immagini Case storte, la fine...

Franca, Eugenia, Enrico, Giorgio, Valentina, Luca, Camillo, Roberto, Rina, Luigi sono i volontari che hanno contribuito alla riuscita “dell’operazione case storte” di Rapallo.
Oggi 15 settembre tutti i piccioni sono all’esterno dell’edificio e tutti i varchi sono stati chiusi.
Lunedì dovrebbero incominciare i lavori rivolti alla demolizione delle due palazzine.
Nell’auspicio che la ditta responsabile dei lavori dimostri la medesima sensibilità della proprietà nei confronti degli animali ed equipollente rispetto nei confronti del lavoro svolto dai volontari zoofili per la messa in sicurezza dei volatili la Onlus ringrazia per l’attenzione che ciascun uomo impegnato nell’opera di demolizione degli stabili presterà alla salvaguardia degli animali che dovessero, in modo fortuito, interagire con lui.
40 giorni di tenace presenza da parte dei volontari!
Un grazie a tutti dal Direttivo ed un encomio particolare per Franca che con la sua determinata opera quotidiana ha fatto sì che l’intervento si dimostrasse così efficace.


Tutte le foto sono state realizzate da Cavalcanti che si è cortesemente prestato a titolo gratuito per immortalare la realtà in cui i volontari hanno operato per salvare circa 250 piccioni seguendo le fasi di una giornata operativa.

Joomla templates by a4joomla