Cinghiale di Chiavari

Stiamo aspettando una risposta esaustiva dalla Provincia in merito alla "soluzione ricercata nel loro protocollo" sulla sorte toccata al giovane cinghiale che inavvertitamente si è perso in quel di viale Kasman che la Polizia Municipale di Chiavari ha "ben pensato" di rinchiudere all'interno dell'ingresso distinti dello stadio dell'"Entella" ieri nel tardo pomeriggio. La Polizia provinciale infatti, secondo quanto affermato dalla Municipale, già in prima mattina, sarebbe stata sul posto per risolvere....
TESTO: "
Nella giornata di ieri la Polizia Municipale di Chiavari Vi ha contattato per risolvere un problema (o presunto tale) relativo alla presenza di un giovane cinghiale rinchiuso nella zona cintata dello stadio dell'"Entella".
"Il Secolo XIX" ha scritto che un Vostro esperto avrebbe provveduto a narcotizzare l'ungulato.
La Polizia Municipale di Chiavari questa mattina ha confermato la presenza della Vostra squadra per risolvere la situazione secondo il Vostro "protocollo".
Un cittadino ha contattato i Vostri uffici questa mattina senza riuscire a sapere la soluzione del "caso".
Domandiamo di informarci in merito all'intervento: richiediamo copia del verbale (L. 241/90;LEGGE 11 agosto 1991, n. 266  Art. 11 – Diritto all'informazione ed accesso ai documenti amministrativi).  
Sarà possibile farci pervenire copia della documentazione anche in formato digitale per un minor dispendio di energie e di denaro pubblico.
Certi di ricevere un pronto riscontro, ringraziamo anticipatamete per l'attenzione.
Distinti saluti."
Joomla templates by a4joomla