Campagne

In queste pagine cercheremo di presentare varie campagne e alcune informazioni circa la scena locale e generale del movimento animalista, ecoanimalista e zoofilo.
Senza alcuna pretesa di essere esaustivi su alcun argomento, ci limitiamo a presentare e proporre alcune realtà solleticando l'individuo a far propria l'una piuttosto che l'altra causa al fine di migliorare la forza che verrà posta in ognuna.
Non esiste la Causa perfetta. Non esistono panacee. Esistono buoni intenti e campagne razionalmente praticabili e praticamente perseguibili in base al proprio modo di essere.
Questo per chiarire che io non sono meglio di te o viceversa.
Il raggiungimento di ciascun obiettivo sarà una vittoria per gli animali, per il loro ambiente e, di conseguenza, una meta raggiunta da chi, come alcuni di noi, "sputa sangue" per la causa.
Albert Einstein soleva affermare che "la responsabilità rende complicato il male e semplice il bene". Sta a noi mettere in pratica questo apparentemente semplice insegnamento.
Buon lavoro! A tutti. Zoofili, animalisti, ecoanimalisti, 'ché il loro impegno sia sempre rivolto al benessere animale e che il loro operato sia sempre trasparente e obbiettivo





Joomla templates by a4joomla